San Valentino 2014…Un’occasione per Sedurre e lasciarsi sedurre…

San Valentino 2014…Un’occasione per Sedurre e lasciarsi sedurre…

Trasformare San Valentino in un momento indimenticabile, passionale, fatto di seduzione, emozioni e sensazioni è davvero semplicissimo, basta seguire i propri desideri per appagare ogni fantasia. Non esistono regole, ma un aiuto ve lo diamo noi con le nostre piccanti proposte di Sexy Lingerie.


BABYDOLL & CHEMISE
Aderenti sul seno, esaltano il decolletè per poi scendere impalpabili e leggeri accarezzando i fianchi. Un’arma di alta seduzione che si divide in modelli classici e romantici fino a quelli più provocanti, caratterizzati da maliziose trasparenze che lasciano intravedere le forme e da tagli estremamente corti che mettono generosamente in mostra gambe e glutei. Spesso completati da un tanga o da un sottilissimo perizoma per un look ancora più sexy e ricercato. Nell’immagine a sinistra il Babydoll in tulle nero con pois ton-sur-ton e perizoma della collezione Black Label firmata Baci Lingerie, tuo a euro 36,60. Acquistalo Online su LingeriediModa.com !

SEXY ACCESSORI, TANGA E SLIP
Per creare un look superlativo, a volte basta pochissimo, un tanga, uno slip particolare oppure un semplice perizoma abbinato ad un Must di seduzione estremamente accattivante ed eccitante: i Pasties. Un mix irresistibile consigliato a chi desidera sedurre con un tocco incisivo e di sicuro effetto. Le combinazioni sono molteplici, slip nero e pasties dorati, string total red e copricapezzoli rossi a cuore, o ancora una culotte in pizzo rosa pastello abbinata a pasties in raso con strass. Nella foto a sinistra l’originale Mutandina firmata Baci lingerie, tua a euro 21,90, abbinata ai Pasties dorati con tasello a contrasto, dotati di 3 paia di patch biadesivi.

COMPLETINI INTIMI ULTRASEXY
Non puo’ e non deve mancare almeno un completino ad alto tasso erotico. Un’idea regalo per San Valentino, ma anche un’idea da mostrare per stupire il tuo lui e farlo impazzire. Requisiti fondamentali perchè un completino possa essere definito sexy, sono sicuramente il taglio, il tessuto gradevolmente trasparente e i dettagli hot come le aperture presenti sulle coppe e all’inguine. Nell’immagine a lato, uno dei Completini Intimi più richiesti ed apprezzati, firmato Baci Lingerie, Tuo a euro 22,00, disponibile nero, brown e champagne.

  • Foto 1 : (da sinistra) Body Rosso con Cuoricino dorato euro 26,90.  > Acquistalo !
  • Foto 2 : (centro)   Sexy Completino in tulle trasparente euro 24,10.  > Acquistalo !
  • Foto 3 : (destra) Seducente Chemise in Tulle e Pizzo nero euro 23,80. > Acquistala !

www.lingeriedimoda.com