“Erotic-Glam”: Il Trend ufficiale per la Lingerie Autunno-Inverno 2014

“Erotic-Glam”: Il Trend ufficiale per la Lingerie Autunno-Inverno 2014

E’ ufficiale, decretato anche da “Il Salon International de la Lingerie”, l’erotic-glam è lo stile che caratterizza la lingerie dell’autunno-inverno 2014.

Questo stile si vuole distanziare dal precedente hot-chic, che a lungo ha influenzato le passerelle, infatti ci mostra un modello di donna forte, femminile e sensuale. La sua sensualità però viene espressa attraverso la raffinatezza, quindi, essere sexy sì ma in modo più elegante e sottile.
Protagonisti assoluti di questa corrente sono infatti il pizzo, le bretelle, i giochi di trasparenze e i dettagli gioiello.

Per quanto riguarda la parte inferiore domina il trend della culotte in tutte le sue sfumature, ma l’attenzione viene posta sul top, il quale si carica di dettagli sexy e lavorazioni pregiate. Tornano i corsetti (di cui abbiamo già ampiamente parlato qui: leggi l’articolo ” Welcome Back al Corpo a Clessidra”…) e i reggiseni push up, sempre più elaborati ed attenti a regalare un décolletés formoso e naturale.


La lingerie da notte vede il riaffermarsi delle vestaglie e dei négligé, con completi classici o in versione corta, il tutto con l’utilizzo di metri di seta, raso e finiture di pizzo, per uno stile sotto-sopra molto chic.
Se è vero che scegliere l’intimo giusto ci permette di sentirci più sicure, la corrente “erotic-glam” è quella che più di tutte ci può far sbocciare e trasformarci in donne forti e sensuali senza mai rinunciare alla raffinatezza.

Scopri queste e molte altre creazioni esclusive su LingeriediModa.com, la Tua Boutique On Line.